Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

deluso da questo samsung galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da acuto93, 1 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    si ho fatto sia il reset da impostazioni che via recovery, volevo solo una conferma se facendo questi passaggi puo rimanere file di app precedenti tutto qui volevo una conferma di cio
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a tenerlo pulito per qualche ora, come dice aegis, poi se vedi che va tutto bene inizi a installarci su le app
     
  3. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    ok ripetero di nuova la procededura ci risentiamo ( spero di no ) tra qualke ora se non prima!!! :D
     
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    I residui di applicazioni ci saranno sicuramente ma senza permessi di root è impossibile accedere alla memoria interna per ripulita o formattarla
     
    A acuto93 piace questo elemento.
  5. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    ahh ecco la risposta che cercavo!!!! quindi qual'è la soluzione? grazie
     
  6. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    ciao appena mi avete consigliato di far un reset da impostazione e da recovery lo fatto, ho seguito il consiglio di aegis appena accesso ho fatto le prime configurazionie fin qui tutto bene,ho avuto dei piccolissimi rallentamenti quando ho ricevuto tante notifche ma rispetta a prima era meno laggoso ho cominciato a scariare dei giochini da pochi mb e allo stesso tempo messaggiavo qui ho notato un aumento dei rallentamenti ma ho lasciato passare , ho anche inserito 2 video sul note poi sono andato a mangiare e lo spento 15 minutifa lo accendo e comincio a messaggiare ed a inviare mail e come prima ci sono piccolissimi rallentamenti pero questi rallentamenti aumentano dopo aver usato un po il galaxy note 2 in pratica se lo accendo e lo uso ci sono piccolisimi rallentamenti se giochi un po e poi chiudo l'app e maassio ecc i rallentamenti aumentano anche chiudendo le applicazioni e liberando la ram ( con il task manager del note 2 )
    attendo una vostra soluzione !!!
     
  7. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Ripeto: installa android assistant e system panel lite. Il primo è un task manager che ti permette anche di scegliere quali programmi debbano avviarsi automaticamente con android, e siccome tutti gli sviluppatori pretendono che le loro app si avviino all'accensione tu avrai un Note 2 ingolfato al boot.
    System panel lite è un altro ottimo task manager per killare app.
    Inoltre leggo che hai reinstallato giochini subito dopo l'hard reset, mentre ti era stato consigliato di lasciare il telefono "vergine" per qualche ora in modo da farlo assestare alle condizioni di fabbrica e verificare i lag.
    Infine vorrei proprio vederli questi lag che lamenti, perchè se si tratta di nanosecondi mentre sei in multitasking (ed hai pure un giochino o un'app in ram) direi che la cosa è normale...
    Affossare un Note 2 ce ne vuole davvero con l'hw che gli hanno sparato in vena!!! :mmm:
     
  8. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    no guarda ho installato un solo giochino dopo 45 minuti dalla prima configurazione se con questi 2 metodi l problema persiste cosa potrei fare ?
     
  9. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Ogni rom dopo un hard reset ha bisogno di un periodo di assestamento; è cosa nota che il kernel rende al meglio dopo 3 o 4 giorni, perciò io aspetterei ancora prima di fare un intervento più radicale.
    Ad ogni modo qui trovi la guida per avere i permessi di root e per installare una recovery modificata dalla quale potrai eseguire wipe ulteriori per una pulizia più profonda (detta così sembra la pubblicità di un detersivo per bagni :p )
     
  10. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Hahaha grande!! Comunque graxie dell'aiuto
     
  11. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Mi dispiace per l'utente con quei problemi. Spero tu risolva. Ma ti dico solo una cosa: Il mio Note II va talmente veloce che a volte chiama da solo il contatto, solo vedendo che io lo sto per pensare......:gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp::gulp:
    :eheh::ihih::sbav::scappo:
     
  12. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    ciao raga buona giornata dall'ultima vola cioè sabato scorso ho seguito il consiglio di aegis cioè quello di fare un hard reset e far stabilizzare il cell senza caricare noente sopra e così ho fatto dopo hard reset ho solo impostato il mi account goggle. oggi che e 2 giorni dopo riscontro ancora gli stessi problemi stando a ci che vbedo ora? ore 14.19 la situazione e questa ho in notifica una chiamata persa, configurazione aggiornamento software e 2 aggiornamenti di applicazioni di sistema solo queste piccole cose son necesserie a far ralentare il galaxy note 2 credo che non sia normale!
    aspetto vostre opinioni e soluzioni grazie per il vostro supporto
     
  13. Raff

    Raff Guest

    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    Si, ma se il problema è nel sistema dubito fortemente che sia risolvibile continuando a fare hard reset.

    Io resto della opinione del full wipe.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  14. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    In effetti a questo punto proverei un cambio firmware, con permessi di root
     
    A acuto93 piace questo elemento.
  15. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    Leggendo il thread, a mio modestissimo parere, mi viene da pensare ad un problema che potrebbe andare al di là del firmware. Potrebbe anche riguardare scheda madre o altro componente hardware. Perciò se non risolvi con hard reset e ripristino di firmware come dici, il mio consiglio è di portarlo in assistenza dicendo che ti si blocca di tanto in tanto, rallenta come dici facendogli capire che hai provato anche a formattarlo. ;)
     
  16. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    si in effetti e quello che stavo pensando!!! ma o visto che non e tanto difficile montare rom sul note 2... ma volevo sapere solo una cosa:
    Quanto devo montare una rom devo fare un hard reset e un full wipe prima dell'installazione della rom e qui ci siamo ma anche dopo l'installazone grazie a tutti voi per il supporto
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    No basta farlo prima

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  18. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    quindi farlo anche dopo non e un bene ? vorrei sapere questa cosa perchè mi pare strano che noi montiamo una rom e poi no dobbiamo ripulire il cellulare da eventuali file!!! grazi per la rapida risp
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    Puoi farlo anche dopo ma serve piu farlo prima

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  20. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    dopo vi faro sapere ulteriori informazioni sul mio stato!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.