Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire e unità disco

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da hrodebert, 8 Ago 2010.

1. hrodebert

hrodebert Baby Droid

Iscritto:
    26 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    da due giorni ho effettuato l'aggiornamento ufficiale a froyo per il desire e devo dire che la differenza si nota molto, con molte migliorie e scorciatoie solo che è da ieri che provo a connettere il cellulare come unità disco senza nessun esito positivo..

collego il cavetto al desire e non mi esce nemmeno più la scelta dell'azione da fare ho provato ad andare su impostazioni e a cliccare manualmente unità disco ma niente.. ho cliccato solo carica e poi unità disco e niente...beh ho provato tutto quello che mi è venuto in mente... potreste aiutarmi ??? grazie...

2. mat95

mat95 Worker Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    provato ad andare in impostazioni connetti a pc e mettere come predefinita l'unità disco e spuntare la casella chiedi??

3. hrodebert

hrodebert Baby Droid

Iscritto:
    26 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto pure questa prova.

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    c'è da dire ke alcuni desire stanno avendo problemi dopo aver aggiornato a froyo ufficialmente via ota. ed è una cosa stranissima poichè dovrebbero essere tutti uguali, ma a quanto pare ci sono dei bug ke in alcuni si manifestano ed in altri no. in ogni caso penso ke sia un bug della rom se sono state provate tutte le possibili risoluzioni senza esiti positivi, un altro bug da aggiungere a quello della fotocamera che ad alcuni dà problemi dopo l'aggiornamento a froyo.

5. cbern

cbern Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao, hai poi risolto con il collegamento al pc del desire?