Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire hd fermo su logo htc e problema RUU

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Marco Forestiero, 9 Ago 2013.

  1. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ma, quindi, caricando la Recovery nel boot
    con il comando:

    fastboot flash boot recovery.img

    riesci ad entrare in Recovery ?
    ma non riesci a flashare nulla ?
    o a fare un restore di un qualche backup ?
     
  3. Marco Forestiero

    Marco Forestiero Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    il comando esatto che faccio è fastboot boot recovery.img e parte 4ext in safe mode (stesso discorso per altre recovery) poi faccio wipe e reset e provo a flashare una rom ma o mi dice che l'installazione è annullata o me la installa ma poi non parte nulla e sono stato tipo mezz'ora buona tant'è che il tel era diventato caldo
     
  4. Masko72

    Masko72 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Desire HD flash rom

    Ciao ragazzi
    ho bisogno di un consiglio super-esperto... per un DesireHD che ho piantato :(
    Io ci sto uscendo pazzo... ma sicuramente qualcuno di voi in 5 secondi e un paio di buoni consigli mi riesce ad aiutare!!

    Desire HD provenienza H3G-UK (CID H3G__001) ma unlocked network, s-on, unlocked bootloader, HBOOT 2.00.0029 radio 26.14.04.28_M, CWM recovery 5.8.1.5 installata

    ho fatto un po' di confusione ed ho flashato una rom moddata senza aver prima rootarlo.:eek:
    ora non parte piu, rimane sulla splash iniziale.
    dovrebbe essere ancora facilmente recuperabile, ma vorrei un consiglio per non pregiudicare ulteriormente la situation

    che faccio???

    Thanks
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La rom e' gia' rootata, il problema che sei s-on e devi riflashare il boot.img contenuto nello zip della rom da fastboot:

    fastboot flash boot boot.img

    e parte