Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire s prob post root

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da Massimiliano Dal Pozzo, 20 Ott 2013.

  1. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti! Premettendo che il root al desire s ne lo ha fatto un conoscente perché io sono incapace, da ieri mi succede una cosa fastidiosa. Lo spengo, lo attacco al carica batterie e lui va in recovery mod. Non si riesce ad uscirne se non accendendo il tel e successivamente togliendo il carica batterie. L'unico modo per non farlo andare in recovery è di ricaricare a tel accesso. Avete una cura per sta rogna? Grazie a tutti quelli che risponderanno b domenica

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova in recovery a fare i vari wipe del caso.
     
  3. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Si ma non so proprio come fare scusa ma sono assai incapace. L'unica per me è un passo per passo grazie comunque

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non ricordo bene la sequenza da fare da telefono spento con i tasti,appena posso controllo.
    Dovrebbe essere come già detto da telefono spento volume - più tasto accensione,poi scorri tra i menu con i tasti volume e confermi con il tasto accensione..
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2013
  5. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Grazie però ho sentito il ragazzo che mi ha fatto il root e sembra che il mio desire s non supporti la recovery istallata in modalità ricarica da cell spento. Oggi pom mi cambia recovery tu ne sai niente di un problema simile? Intanto grazie

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    digli di mettere la 4ext (recovery) e la migliore per quel dispositivo
     
  7. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Messa la 4ext e per ora non va più in recovery quando ricarico da spento grazie, speriamo che duri con quella di prima ha cominciato lo scherzo dopo 3 giorni. Molto gentile!

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk