Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire super caldo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da memoryfan, 21 Apr 2010.

  1. memoryfan

    memoryfan Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho da poco il desire, ma mi sono accorto che dopo averlo usato per pochi minuti si riscalda cosi tanto dietro, che a volte non riesci a tenerlo in mano. Ma secondo voi e normale? Lo fa anche a voi? Grazie.
     
  2. superkenny

    superkenny Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    No, a me non lo fa... :nono
     
  3. Biase

    Biase Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    confermo, il mio è a temperature normale. Ma usi wi-fi e altre connessioni?
     
  4. algol70

    algol70 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    io mio è freddo anche se ho un casino di cose attivate...anche sotto carica resta freddo...quindi il tuo ha qualche problema sicuramente
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A me è sempre capitato coi cell Android solo quando li sfrutto al massimo (es. mentre gioco a giochi grossi o con grafica ben definita)
     
  6. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ho da pochi giorni il desire, ed ho notato anche io un riscaldamento nella parte posteriore bassa del cell. Mi sembra che capiti quando ci gioco, anche se non diventa talemtne caldo da non poterlo tenere in mano, diciamo un leggero riscaldamento.
     
  7. RoBy46

    RoBy46 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me si scalda un pò nella parte bassa vicino alla presa mini usb, ma solo quando smanetto in continuo e non quando lo ricarico, non un caldo bollente però indendiamoci, vedrò come si comporta...
     
  8. Guest

    Guest Guest

    Il mio HTC si surriscalda solo quando lo uso tenendolo con la base che tocca il palmo della mia mano. Se lo uso in orizontale (quindi tenendolo solo con le dita ai bordi), oppure appoggiato ad una superfice, non si scalda. Mi viene da pensare che il calore della nostra mano influisca sul riscaldamento della batteria. Ma mi sembra un po' assurdo. Comunque, per capire cosa succede, io chiederei che voi scaricaste Battery Insight, un programma che nel report della batteria ti dice anche la temperatura. Dopo, vorrei che quando sentite che si sta' surriscaldando, postate la temperatura, come lo stavate tenendo e come lo stavate usando. Dopo, li provero' anche io, ed altri se voglio, e vi posto i risultati. Se anche a me, o ad altri, si presenta la stessa situazione, possiamo ipotizare cosa sia che aumenti la temperatura. Lo so', sembra un lavoraccio, ma almeno scopriremo cosa non va' con le batterie.

    Ps: alla faccia del lavoro di scuadra :lol:

    Grazie
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Il mio nexus diventava caldo fino a qualche tempo fa, quando navigavo in wifi o 3g o quando era in carica. Ora non piú. Credo sia dovuto al kernel undervolted che ho messo
     
  10. Guest

    Guest Guest

    tanto per sapere, questo kernel per diminuire il voltaggio, a dimostrato un significante aumento della durata della batteria? Quasi quasi vedo se si puo' fare sul mio desire. Per ora, con task killer ed altri settaggi, utilizzando internet ogni tanto, arrivo a due giorni pieni senza problemi
     
  11. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per la batteria non so, non ne sono sicuro.
    Peró ti posso dire una cosa. Se usi la funzione autokill dei task killer quella consuma energia, perché lascia in background il processo del task killer.
     
  12. Guest

    Guest Guest

    Si, ma sono pigro. Chiudere le applicazioni in manuale ogni volta sarebbe davvero fastidioso
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Nel market ci sono anche degli auto taskiller :p
     
  14. Guest

    Guest Guest

    Si', e' quello che uso infatti. Ma blackgin mi stava dicendo che questi autokiller sono in background tutto il tempo e consumano energia.
     
  15. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Perché nessuno vuole capirlo?
    I TASK KILLER NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO. NON SERVONO.

    E se non ci credete andate qua http://www.youtube.com/watch?v=fL6gSd4u ... r_embedded
     
  16. Guest

    Guest Guest

    Blackgin - Il motivo per qui io ed altri usiamo il task killer, non e' perche' ci preoccupiamo per la ram, ma perche' killando le applicazioni, la batteria dure tanto di piu'. E.g. Usande il cellulare normale, senza nulla, la batteria mi dura mezza giornata, forse 3/4. Invece, con il task killer ed altre funzioni spente, che attivo solo nel bisogno, la batteria mi e' durata ben 4 giorni, chiamando, facendo foto, e ascoltando musica.
     
  17. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Smettetela di pensare che le applicazioni in background consumano batteria. Sinceramente. Qua stiamo parlando di android e di un sistema di multitasking che non ha niente a che vedere con quello di altri sistemi (leggi windows per esempio).
    Non usate i task killer e guardate nella voce "utilizzo batteria". Di certo non vedrete il consumo di batteria delle app.
    Ció che consuma maggiormente batteria, in ASSOLUTO, é la parte radio. Telefono, gps, wifi, 3g, edge.. A quello bisogna stare attenti, non alle app che tra l'altro sono freezate in memoria.
     
  18. Guest

    Guest Guest

    Ma sai che hai proprio ragione. Che imbarazzo o_O Ho tolto il task killer mentre il resto l'ho utilizzato come il solito. Stessi risultati. Scusa per il richiamo.
     
  19. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma figurati.. Il fatto é che i task killer vanno usati con cautela.. Se no diventa un'offesa alla ottima gestione della memoria di android xD
     
  20. Guest

    Guest Guest

    ha ha ha, vero vero XD