Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire super caldo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da memoryfan, 21 Apr 2010.

  1. xanto

    xanto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io ho il tuo stesso problema!! Quando lo metto sotto carica diventa bollente, come dici tu da non tenerlo in mano, è assurdo.
    l' ho comprato due gg fa, non ho installato ancora nulla,ma và spesso in crash. Ultimo caso ci ha messo 39 min per spegnersi ieri sera, anche il touch và per i fatti suoi.
    Sono molto scontenta di questo prodotto, probabilmente è solo un problema del mio telefono.
     
  2. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    sintomi di quel genere sono anomali, rimandalo in assistenza prima possibile o restituiscilo se lo hai preso in rete ;)
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Assistenza. ;)
     
  4. mikado55889

    mikado55889 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    Anche io da un paio di mesi Ho preso il destre e devo confermare il riscaldamento, ma soltanto se continuamente connesso in WiFi oppure rete 3g, me Lo fa anche il legend e il tattoo....
     
  5. Jonny

    Jonny Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io l'ho riportato al rivenditore in quanto uno smart da 500 euro non puo avere un difetto simile; il Desire riscalda e come!!!! è sicuramente un difetto di fabbrica da correggere. Io me ne sono accorto subito e pur con molta malinconia ho portato il tel alla base facendomi restituire i soldi. Credetemi io ho avuto quasi tutti gli smart mi manca solo l'i phone e nessuno ha mai avuto un difetto cosi grossolano ed evidente. Per nn parlare dell'autonomia della batteria davvero ridicola. Cmq a riscaldare nn è assolutamente la batteria ma il processore. Se sentite scaldare la batteria è solo perche sta molto vicino al processore. L' htc dovrebbe rendersi conto di cominciare a prendere provvedimenti opportuni con dissipatori di calore prima che possa esplodere qualche smart a qualcuno. Non impazzite a credere che sia solo il vostro difettato: sono tutti cosi, bellissimi telefoni, anzi a mio parere è il migliore del momento, ma ha sto difetto ed è per questo che io me ne son o subito liberato, e ripeto avendo la consapevolezza che stavo per liberarmi del miglior telefono del momento. Qui ci vuole la casa madre che scenda in campo ed accetti ufficialmente il difetto, lo corregga e credetemi me lo ricomprerò l'indomani. Per adesso mi tengo il mio N97 con tutti i suoi difetti ma certo nn questo, davvero non sopportabile per chi col tel ci lavora.
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Esplodere comunque non direi. Non ho mai sentito che sia esploso un Desire o Nexus o via dicendo.. Mentre sono esplosi tanti iPhone che non é che riscaldino chissá quanto
     
  7. Biase

    Biase Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2010
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    personalmente credo che il tuo sia un caso isolato o quasi, il mio scalda nella norma solo dopo diverso tempo che sono collegato in wi-fi
     
  8. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    il mio desire in carica mentre andavo su internet con la connessione normale è arrivato a 38 gradi...ma non mi preoccupo...basta che funzioni ihih
     
  9. sarahrm

    sarahrm Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    gli iphone con il calore crepano le plastiche!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
     
  10. tullio

    tullio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si me ne sono accorto anche io specialmente quando mi metto a smanettare per ore ed ore credo che sia normale.
     
  11. gionsmit

    gionsmit Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    blackgin,ho letto che hai risolto il surriscaldamento del nexus cambiando il kernel,pensi sia possibile anche sul desire?
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Allora ragazzi, chi dice ke ha un desire ke non scalda è fortemente pregato di non dire fesserie. Scusate ma è così. Il desire scalda molto, non dimentichiamoci ke ha un processore da 1 ghz e il sistema operativo android deve ancora essere messo bene a puntino per gestire al meglio sia il consumo della batteria, sia il carico al processore. Scalda molto proprio x questo motivo, xkè la batteria deve cmq dare corrente ad un mostro di 1 ghz e si consuma abbastanza velocemente, questo è il motivo. Figuriamoci se poi non installiamo nemmeno un task manager ke ci chiude le applicazioni aperte, diventa una pentola sul fuoco, dovremmo solo far cuocere la pasta. Con froyo la situazione dovrebbe nettamente migliorare xkè il telefono verrà gestito in modo leggermente diverso e questo dovrebbe comportare un minor consumo di batteria e un conseguente minor riscaldamento. Oltretutto, i nuovi desire ke usciranno, avranno i display Super LCD ke, dati alla mano, riducono sensibilmente il consumo di batteria e quindi il desire dovrebbe scaldare ancora meno. Questo è tutto, dobbiamo aspettare almeno froyo.
     
  13. gionsmit

    gionsmit Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare,non resta che l'assistenza,installata la 2.2 ma si scalda fino a spegnersi come prima,inoltre dopo l'aggiornamento non si aprono piu' fotocamera e videocamera,sigh....
     
  14. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    giorsmith, prova ad installare una ROM diversa da quella ke hai. Io stesso ho installato la ROM ufficiale seguendo dei procedimenti ke ho riportato in una guida fatta da me poco tempo fa. Mi sono trovato bene e mi ha rilevato da poco anche l'aggiornamento a froyo. L'ho eseguito ed è andato tutto bene. Probabilmente il tuo problema risiede nella ROM base. Se il tuo desire non è brandizzato, seguendo la procedura di cui ti ho parlato prima non perdi la garanzia xkè è una ROM ufficiale come ti dicevo. Se è brandizzato, crea prima la gold card ed installa la ROM, mentre nel caso in cui hai necessità di mandare il cell in assistenza, puoi sempre rimettergi la ROM originaria del brand, troverai anche quella nella guida ke ti invito a vedere. Prova e fammi sapere.
    PS: ti consiglio di scaricare la ROM RUU WWE 1.21.405 signed, questo è il link della guida dove troverai anche i link per le ROM di cui ti ho parlato: aggiornamento-htc-desire-da-file-exe-err-170-171-risolto-t3858.html

    Buona fortuna ;)
     
  15. gionsmit

    gionsmit Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie del consiglio giuseppe ma e' un procedimento troppo complicato per me,non riesco a farlo,penso che lo portero' in assistenza sperando che mi cambino la scheda madre come hanno fatto per altri utenti di cui ho letto,grazie comunque
     
  16. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Beh, la cosa migliore è portarlo in assistenza, ma ti dico ke il supporto di htc non è tra i migliori. Tempi di attesa lunghissimi (da un paio di settimane ad 1 mese, forse anche oltre). Io un tentativo cmq lo farei x vedere se si risolve, senza portarlo in assisitenza. Se poi il problema persiste, gli rimetti la sua rom originaria e glielo porti.
     
  17. ossicino

    ossicino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io sono 3 mesi che ho comprato il desire e mi trovo bene, solo che come voi ho notato che, in particolare quando sono collegato con il 3g, il telefono mi si scalda sul retro sopra l'attacco della micro usb.
    Ragazzi sapete cosa può essere??? Consuma monta batteria e quindi si scalda?? E' la CPU??