Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

desire tab

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da ame1, 4 Apr 2013.

1. ame1

ame1 Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera ;),
    ho incrociato un'offerta per un desire tab 9.7 con android 4.0 e stavo cercando di capire le potenzialità della macchina. Sperando che qualcuno ne sappia più di me e delle ricerche fatte su internet (perchè ne ha uno) ne approfitto per elencare qualche domanda.
    1) Il processore Boxchip a10 1,2 Mhz è un dual?
    2) E' funzionale per elaborare e visualizzare tabelle excel, pdf e grafici vari o risulta troppo lento?
    3) La batteria ha una durata accettabile?
    4) Esiste in giro qualche rom da flashare per allinearlo alle ultime release di android?

Ringrazio anticipatamente chiunque darà un contributo alla discussione.

;) ;) ;)

Ultima modifica: 4 Apr 2013
    A screech piace questo elemento.
  2. Morissio

Morissio Guest

Ciao premetto che non ho mai letto nulla riguardo il modello in questione :) ma cercando in giro direi:

1) No, è un mono-core
    2) Mah non è potentissimo ma penso che si possa usare
    3) Bhooooo :)
    4) Se sei interessato al modding non prendere questi modelli perchè impazzirai.

Ciao! ;)

3. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    R: desire tab

Io possiedo questo tablet ... Perciò:

1) no la CPU è singol core
    2) si abbastanza se non lo intasi di app risulta abbastanza reattivo
    3) la batteria dura abbastanza cmq tieni conto che dipende molto dall'utilizzo che ne fai ! Io ci faccio 2/3 giorni utilizzandolo un 2/3 ore al giorno ...
    4) sei nel posto giusto! Esiste una ROM non ufficiale di JB 4.1 e sai dove la puoi trovare !? Proprio su questo forum !! è una ROM modificata da me personalmente, perché non esiste nulla di ufficiale ... Io l'ho usata per ripristinare il mio tablet dopo uno smanettamento andato male, perciò ti consiglio di tenerlo cosi fin che/se non da problemi ....

P.s. se il budget te lo permette sul sito dove hai trovato quello c'è un altro tablet con dual core e android 4.1 già installato ... Io ho anche quello e ti dico che li vale ! ;-) (sono vietati i link a siti commerciali perciò dovrai cercarlo) il nome del tablet lo trovi nei miei dispositivi posseduti ... ;)
    è troppo difficile da ricordare ... :D

Se hai altre domande ... Siamo qui !! ;)

--------------------------------------
    + Sorry for my English, i'm Italian +
    + Send from my Nexus 4 !!!! +

A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

Morissio Guest

screech ... il salvatore :joy: :beer:

Sul punto 4 mi sto fustigando da solo :frusta:

Ciao!!

A screech piace questo elemento.