Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire vibra allo spegnimento

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Nick_cooper, 4 Ago 2010.

1. Nick_cooper

Nick_cooper Worker Droid

Iscritto:
    7 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho notato che dopo l'aggiornamento a froyo il Desire quando viene spento vibra.
    Succede anche a voi? come mai? è possibile levare questa vibrazione alla fine dello spegnimento? Grazie per le risposte ;)

2. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    si si,è una funziona aggiunta a froyo.. la vibrazione all'accensione e allo spegnimento.
    si può togliere da menù,ora non ricordo il percorso ma l'ho visto ieri e basta togliere la spunta.

3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Io non credo di aver visto nulla del genere, nel menù e nelle impostazioni non c'è scritto espressamente se si può disabilitare la vibrazione allo spegnimento. cmq io proverei ad andare in impostazioni, suono, e togliere la spunta a feedback aptico ke si trova in fondo, ma non ne sono sicuro.

4. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ti giuro giuseppe che ieri quando ho installato froyo ho visto quella spunta.... non mi sembra di essermela sognata, se fosse così son messo proprio male. :eheh:

ora guardo meglio,vediamo se la trovo.

5. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    mmm...forse mi sbaglio col suono al blocco-sblocco tastiera.... :bleah: ???

6. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    strano, mi sono appena girato sottosopra tutte le impostazioni e di quella spunta nemmeno l'ombra..mahh ???

7. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    forse ho detto una caz.... cavolata io Giuseppe, chiedo scusa.

8. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    dai cmq fa niente nn ti preocc, secondo me bisogna provare col togliere la spunta al feedback aptico anche se non sono sicuro ke funzioni, è solo un tentativo. però dai, è carina la vibrazione allo spegnimento, non penso ke sia talmente fastidiosa da compromettere l'uso giornaliero del telefono...

9. Nick_cooper

Nick_cooper Worker Droid

Iscritto:
    7 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    No no niente di così preoccupante, solo ieri sera quando ho spento il cel ho sentito la vibrazione ed ho pensato ed ora che è successo ?? Me so messo quasi paura... ahaha sai com'è una vibrazione in pienanotte :) :)