Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire vs Nexus

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da yusaku, 16 Apr 2010.

  1. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    siccome mi sono stancato di aspettare il N1, se mai decideranno di farlo arrivare, sto valutando il Desire. Da quello che ho capito è praticamente identico al N1, a parte piccole cose, come il microfono posteriore.

    Sono abbastanza ignorante nel mondo smartphone, e avrei bisogno di chiarire qualche dubbio.

    1.Per il N1 si parla di aggiornamenti istantanei da google... valgono anche per gli altri android o per quelli bisogna aspettare il benestare della casa di costruzione (HTC in questo caso)

    2.Navigatore. Il Desire utilizza le mappe di google? Anche in Italia? E' GPS, veo? Ho sempre il dubbio (ma forse qualche telefono lo fa) che ti scali traffico telefonico quando lo usi come navigatore.

    Per ora questo... a breve altre :)
    Grazie
     
  2. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    1- solo i google experience (MAGIC 32B - NexusOne) beneficiano degli aggiornamenti di google (possibile via OTA), mentre il Desire deve attendere HTC!

    2- google maps è un servizio di Google, quindi utilizzato da tutti i terminali Android, ovviamente utilizza sia la rete wi-fi che il GPS è deve essere collegato alla rete per gestire il percorso, sul market comunque stanno uscendo ottimi navigatori off-line, quindi utilizzi solo il GPS del tuo Desire!

    Enjoy!
     
  3. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    quindi se hai una flat dati non paghi nulla, a meno che non raggiungi la soglia.. giusto?
     
  4. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Yes, ti paghi il pacchetto mensile.....per tenere sotto controllo i consumi c'è netcounter e APNdroid per disabilitare il traffico dadi !