Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire X - Problemi con siti Internet

Discussione in 'HTC Desire X' iniziata da reggaeaman73, 13 Feb 2015.

  1. reggaeaman73

    reggaeaman73 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti,
    Sul mio HTC Desire X, quando visito un sito internet e che poi lo chiudo, riaprendo internet mi rimane lo stesso indirizzo (e quindi mi si apre sempre la stessa pagina).
    Come faccio a eliminare questo "fastidioso" elemento?

    1. Uso l'applicazione : Internet (di default del telefono) (non uso google chrome o simili...)
    3. Ho appena provato anche usando Google Chrome, ma succede la stessa cosa.....
    2. Ho impostato la pagina iniziale come pagina bianca (oppure come pagina Google o simili), ma la cosa persiste.

    Grazie in anticipo a tutti.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    scusa ... in che modo "chiudi" l'applicazione internet (di default del telefono oppure Chrome) ???

    considera che per ANDROID il tasto
    Home del telefono non è dedicato a chiudere o terminare l'applicazione in esecuzione
    bensì porta l'applicazione a "nascondersi" alla vista, ma in realtà continua a funzionare in Background !!
    di conseguenza riaprendola essa ritorna a "mostrarsi" ed a funzionare dal punto in cui era l'ultima volta che è stata utilizzata !!!
     
  3. reggaeaman73

    reggaeaman73 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Ottima domanda....
    Considerando i 3 "tasti" e descrivendoli come segue:
    Quello di sinistra (e cioè il seguente <) sarebbe il tasto "BACK", il quale torna indietro di 1 passo...giusto...??
    Poi quello centrale, cioè "HOME", come dice la parola stessa, mi riporta alla schermata iniziale (mantenendo le applicazioni o finestra attive e nascoste).
    E infine quello a destra (finestra multiple), il quale mi fa vedere tutte le applicazioni che sono aperte e che si possono chiudere facendole scorrere.

    Quindi io, dopo aver navigato su internet, in genere vado sul tasto destro e chiudo la pagina...
    Ma se poi riapro una pagina internet (che sia con Chrome o con l'applicazione Internet di default del telefono) mi appare sempre l'ultima pagina visitata....
    Quindi penso che non sto facendo la cosa giusta.....

    Attendo risposte...e grazie in anticipo

    Trovato la soluzione.
    Bisogna effettivamente chiudere le finestre di navigazione con il metodo classico; come se fossi su un PC, quindi chiudendo la pagina cliccando sulla "crocetta" e non con i tasti come ho descritto prima.
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2015