Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire Z applicazione in background e batteria

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Guest, 29 Set 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Salve ragazzi ho fatto l'aggiornamento al 2.3.3 per Desire Z.
    Nel mio telfono ho "Battery booster" e "Memory booster".
    Ultimamente ho scaricato anche startup manager per evitare che molte app mi partano all'inizio (come azioni che non uso).
    Ora io non so se sbaglio qualcosa, ma sono le app giuste per aiutare la batteria?
    Inoltre anche se gli ho detto di non aprire all'inizio app di facebook, ad esempio, me la trovo sempre quando chiudo i task e ho sempre diversa ram occupata.

    Potete aiutarmi?
     
  2. Deltari

    Deltari Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Zephyr85,
    io ho provato ad utilizzare alcuni application killer in passato, ma poi ho visto che spesso servono solo a peggiorare l'autonomia della batteria.
    Molte applicazioni anche se killate cercano di riaprire i loro servizi più volte al giorno, percui l'unica cosa é disinstallarle se non servono.
    Ti posso consigliare come programma System Panel che mantiene un history dei programmi che consumano di più, così puoi capire cosa intacca maggiormente la durata della batteria.