Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dettagli memoria contatti sim e device

Discussione in 'Sony Xperia Z1 Compact' iniziata da mikehummer, 23 Ott 2014.

  1. mikehummer

    mikehummer Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e spero di essermi messo nella sezione giusta!volevo fare una piccola domanda riguardo la gestione dei contatti. Sono in possesso di un xperia z1 compact (gran telefono tra l'altro!!) con sistema operativo android 4.4.4 .
    Volevo sapere se era possibile capire,nella rubrica contatti appunto,la capacità di memorizzazione,sia del terminale sia della sim. In pratica,non riesco a capire quanti numeri di telefono riesce e tenere in totale il mio telefono. Non c'è un impostazione dove ti venga specificato tutto questo?! Nelle impostazioni,sotto la voce memoria,ci sono solo la micro sd e la memoria interna.
    Grazie in anticipo!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per la sim dipende dalla memoria K,e anche dall'operatore,si va da un min di 250 a un massimo di 750.
    nella memoria del telefono non ho informazioni, credevo che fintanto il telefono ha memoria possiamo utilizzarlo per immettere numeri.ma non prendere questa cosa per oro colato,potrei aver detto una balla colossale.:seguo:
     
  3. mikehummer

    mikehummer Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    La memoria k?? Ma c'è un modo per vederla questa memoria, giusto per capire quanti numeri ho ..poi riguardo i contatti salvati sul telefono hai ragione sicuramente dicendo che dipende dalla memoria interna del device..pensavo solo ci fosse un modo per monitorare queste memorie..nei vecchi telefoni tutto questo era possibile vederlo! In android no?!!:confused:
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sulla SIM è scritta,64k 128k,oltre a questa dipende dal gestore tim vodafone ecc ecc

    Inviato dal mio Nexus 7
     
  5. mikehummer

    mikehummer Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito!grazie delle risposte,comunque android da sto punto di vista mi delude parecchio!! :mah:
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Guarda che la SIM e la stessa anche per altri OS,cosa ho detto per farti deludere android,mi pare che la tua sia una valutazione frettolosa e poco ponderata.
    Non penso che ci siano OS migliori di android,e non lo dico per sentito dire,ho e ho avuto windows mobile IOS,e symbian. nessuno di questi neanche si avvicina alla praticità e alle performance di Android.✅

    Inviato dal mio Nexus 7
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2014
  7. mikehummer

    mikehummer Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non é stata certo la tua valutazione,tra l'altro molto apprezzata, a farmi scrivere quell'affermazione.. anzi,era più una battuta!android lo reputo un gran sistema operativo sotto ogni punto di vista,e non lo cambierei con nessun'altro. Intendevo solo dire che forse alcune cose in questo sistema operativo si sono perse,ma sicuro non di vitale importanza!magari appunto una gestione della memoria dei contatti sarebbe stata apprezzata,ma ripeto..la mia era più una curiosità e me la sono tolta grazie anche alle tue risposte!