Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dettagli relativi all'uso della batteria

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Rage86, 4 Feb 2016.

1. Rage86

Rage86 Baby Droid

Iscritto:
    4 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho due tablet, un Samsung Tab 4 e un meno blasonato Trekstor SurfTab Breeze. E' proprio il secondo che mi offre "spunti di riflessione". Dunque, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Sto cercando di monitorare la resa della batteria da diverso tempo. Tuttavia, ultimamente, quando vado in IMPOSTAZIONI-BATTERIA non mi risulta facile decifrare le informazioni. Il tablet risulta inattivo al 100% (dato attuale 1 ora circa) nonostante lo abbia usato, a schermo acceso (quasi, appunto, per 1 ora). Boh, non capisco!
    Precedentemente ho riscontrato un caso simile, ovvero, il tempo di SCHERMO ATTIVO si è riazzerato improvvisamente.
    Ecco, in questo momento mi è difficile capire la durata effettiva della batteria...
    Come mai tutto ciò? Dopo le prime ricariche tutto era molto più giusto e trasparente.

Spero di essere stato chiaro, nel caso proverò a spiegare meglio...

Grazie Mille.

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Se resetti le stats della batteria il problema si presenta ancora? Calcola che appunto essendo meno blasonato protrebbe avere un software non proprio perfetto

3. Rage86

Rage86 Baby Droid

Iscritto:
    4 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Come si resettano le stats?
    Ripeto, all'inizio era tutto ok. Ancora oggi 100% TABLET INATTIVO. Impossibile almeno un 5% dovrebbe essere SCHERMO ACCESO.