Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dettagli sms

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da desiremarzo, 4 Mar 2014.

  1. desiremarzo

    desiremarzo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    questa mattina mi è arrivato un sms appena acceso il telefono. Naturalmente mi indicava l'orario di ricezione dello sesso nella chat. Volevo sapere a che ora mi fosse stato spedito, sicuramente durante la sera precedente. Ho tenuto premuto sul messaggio, mi sono comparse le varie opzioni, scelto "dettagli messaggio", ma anche li mi veniva indicato solo l'ora di ricezione e non quella di spedizione. A me sembra di ricordare che tra le voci di "visualizza dettagli messaggio" ci fosse indicata anche l'ora di spedizione, decisamente più utile di quella di ricezione.
    Mi ricordo male? C'è un modo per far comparire anche quella di spedizione?
    Grazie
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Nei dettagli messaggio c'è l'ora della ricezione,ma non quella d'invio,controllato sul mio S3.
     
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Non è mai stato possibile sapere l'ora di invio, solo quella di ricezione.
     
  4. desiremarzo

    desiremarzo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto installando "messaging classic". E' identico allo stile dei vecchi nexus. selezionando dettagli messaggi mi permette di vedere sia l'ora di invio che quella di ricezione.
     
    A macrosf piace questo elemento.