Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Device per sviluppare

Discussione in 'Smartphone' iniziata da angelok90, 24 Apr 2017.

  1. angelok90

    angelok90 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2017
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    2
    @kalel77: Leggendo i commenti negativi su amazon e sugli stockisti, su questi problemi ed altri.
    Ed essendo una spesa, ci sto pensando bene.
    Alcuni si lamentavano che i bottoni laterali si muovessero un pò facendo rumore.

    Come ti comporti con i cicli di ricarica, considerando la batteria al litio.
    Alcuni dicono che non fanno arrivare la batteria sotto il 30% e poi ricaricano.

    Piccolo parere:
    Se lo dovessi prendere in negozio, secondo te 280 euro, ci vale?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io ho speso 249 (280 li puo' anche valere ma son sempre 40€ di piu che online XD), costruttivamente parlando non ho notato sostanziali differenze rispetto ad htc M8(anzi, il bilanciere volume sembra piu solito su P2)
    Quando l' ho preso io le recensioni su stockisti erano tutte ottime, poi non so ora

    Ieri sono arrivato al 15/13% ed ho ricaricato, ed era da giovedi mattina che non vedeva il caricatore. Mai arrivare sotto il 10-15% per preservare la batteria
     
  3. angelok90

    angelok90 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2017
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    2
    Ahah, lo so sono soldi. ;)
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Viste. Non so che dirti, oltre a quello che ho detto non riscontro altro di ciò che leggo.
    Leggo del gps.... Per me è fulmineo.
    Io sono sempre stato dell'idea che quelle recensioni vanno prese con le pinze perché fatte da molti utenti inesperti.
    Esempio....aggiornano senza reset a fabbrica ed avendo problemi non imputano al mancato reset ma ad un difetto di fabbrica.
    Di più non so che dirti, io mi trovo benissimo e tornassi indietro lo riprenderei senza pensarci 2 volte. Ho sempre avuto HTC e comunque telefoni medio alti come fascia, questo non me li fa rimpiangere per niente.
    Poi la sfortuna la trovi, sia in lenovo che in samsung(800€ e poi vedi rosa.....)

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk