Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Devo recuperare la rubrica da telefono con schermo rotto e non ho mai fatto debug usb

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Gloria Yaya Faciana, 11 Ago 2015.

  1. Gloria Yaya Faciana

    Gloria Yaya Faciana Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono Gloria (non so se devo presentarmi da qui, se sto sbagliando scusatemi),
    ho un problema con un samsung s3 dove, cadendo dalle scale, si è distrutto lo schermo e devo recuperare i contatti telefonici salvati su telefono e non su sim.
    Ho scaricato Wondershare MobileGo Android ma, non avendo mai fatto il debug usb, non mi fa partire il programma.
    Se collego il telefono al pc, ovviamente, non mi fa accedere alla rubrica...
    C'è un modo per recuperare questi numeri sul telefono oppure sono persi per sempre? Non è di mio interesse prendere file audio/video ma solo i contatti (non è stata mai fatta una sincronizzazione con account Samsung o Google!).
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non ho mai provato personalmente ma potresti provare con questa guida
     
    A Gloria Yaya Faciana piace questo elemento.
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se prima non l'avevi mai collegato prima con debug usb attivo e scambiata la chiave non puoi fare niente
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Quindi questo
    non funziona?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ma non siamo nelle presentazioni qui? Per il tuo problema puoi chiedere in sezione apposita o aprire un Thread nella sezione del tuo terminale.

    Benvenuta su tuttoandroid comunque

    Inviato da Tuttoandroid.net con HTC M8
     
  6. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Benvenuta :)
     
    Ultima modifica: 12 Ago 2015