Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dialer ha smesso di funzionare

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Lopax, 11 Dic 2015.

  1. Lopax

    Lopax Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti....

    Ormai alla frutta ho deciso di provare a chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me in questo cellulare....

    Dall'ultima versione di CM12.1 ho avuto un grave problema con il dialer. Il servizio smette di funzionare appena faccio partire una chiamata o appena ne ricevo una. Mentre quando effettuo la chiamata comunque ho la possibilità di parlare con la persona senza però avere accesso alla schermata del telefono (quindi senza possibilità di chiudere la conversazione o fare qualsiasi opzione possibile), quando ricevo una chiamata il telefono squilla ma non ho proprio nemmeno la possibilità di rispondere.

    La cosa si è portata avanti anche dopo aver installato l'ultima CM13.... e ormai ho perso quasi del tutto le speranze.... mi rimanete voi prima di prendere e lanciare con tutta la rabbia che ho in corpo questo maledetto telefono contro il muro :ind::ind::ind:
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Sembrerebbe un problema di modem, hai provato a flashare quello della Oxygen?