Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dialogo fra HTC Diamond e Apple iPhone...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da simo, 8 Giu 2010.

1. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    leggete questa simpaticissima chat tra un Diamond e un iPhone :eheh:

I : Ciao Diamond!
    D : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato…
    I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima…E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?
    D : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore…!!!!
    I : Ehm…a dire il vero…posso usare solo Google earth e l’ UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono…
    D : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone…
    I : Non posso fare video….scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria…ma…come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!
    D : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth
    I : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..
    D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS…
    I : …a … dire …. il … vero….non ho gli MMS!
    D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.
    I : No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH…Basta dai…
    D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?
    I : NO…NO…NO CE L’ HO E BASTA….Lasciami perdere…
    D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
    I : Certo, telefono e invio SMS come non mai…
    D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali….

:lol: :lol:

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Molti difetti comunque sono stati colmati.. Diciamo che é abbastanza old xD

3. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010