Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DICRA TAB207

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Calcio.vita, 28 Mag 2013.

  1. Calcio.vita

    Calcio.vita Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo nel forum e non so se sono nella sezione giusta, volevo un aiuto per un problema che ho.
    Ho un tablet DICRA 207 che praticamente si bloccava nella schermata ''loading'' dove il robottino android correva all'infinito e quindi ho visto nel sito ma ho scaricato un aggiornamento per il dicra tab208 (non vi erano aggiornamenti per il tab2087). Una volta aggiornato il dispositivo il touchscreen non funzionava mentre i tasti volume e blocco si quindi ho pensato fosse un problema di android ed ho scaricato una versione universale ma non và nemmeno con quella, potete gentilmente darmi suggerimenti? Grazie in anticipo
     
  2. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Evidentemente non era la ROM giusta ...
    Dovresti vedere se l'assistenza ti da la ROM originale del tablet, anche non aggiornata ! ;)

    Send from Nexus 4

    Sorry for my bad English, I'm from Italy !
     
    A Calcio.vita piace questo elemento.
  3. Calcio.vita

    Calcio.vita Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Dal sito non c'era la rom per quel tablet ma per un altro modello.. ne ho provate di diverse, anche universali ma boh... consigli?
     
  4. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    dove hai trovato una versione "universale" ???!?!?!? che sappia io non esiste ... o meglio un kernel e una recovery universali non esistono ... il sistema operativo si ...
     
  5. Calcio.vita

    Calcio.vita Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato delle rom ''universali'' nel senso che era tutte per tablet con stesso processore e tutte con schermo di 7'' :)
     
  6. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    ah, ok ... anche io tempo fa feci una cosa del genere ... ma ne dovetti provare una valanga per trovarne una che si adattasse al mio tablet ...
    poi trovata ho dovuto modificarla per far andare bene i colori dello schermo che erano l'unica cosa sballata ... pero' dopo tutti gli sforzi sono riuscito a mettere 4.1.1 su un tablet senza supporto e nato con 4.0.4 ...
     
  7. teolaf

    teolaf Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho lo stesso problema che hai tu,vorrei sapere se hai risolto in qualche modo. se si, potresti condividere?