Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Dicra - Triggo] Che ne pensate di questo tablet?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Candelazzi, 5 Nov 2013.

1. Candelazzi

Candelazzi Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno possiede o ha testato questo tablet per darmi pereri riguardo ad esso.

E' almeno un discreto tablet o fa schifo in tutti i frangenti?

Possiede difetti onerosi, i quali ne rendono difficile o addirittura impossibile il suo utilizzo?

Si blocca?...il touch è lento?

L'utente a cui andrebbe questo tablet è una persona di mezza età con nessuna (o pochissima) pretesa tecnologica se non l'accedere alla rete, eventualmente la visualizzazione di documenti e giochicchiare con qualche giochino...percui non pensiate la mia domanda sia da intendersi per uno con elevate esigenze di prestazioni.

In sostanza vorrei solo sapere se almeno fa il suo sporco lavoro oppure se è pressapoco inutilizzabile e una spesa inutile...

Grazie per le risposte.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ce ne sono diversi modelli,a quale sei interessato?

3. Candelazzi

Candelazzi Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Direi che l'ho scritto chiaramente: Dicra Triggo. Il modello è solo uno (di Triggo intendo), non ce ne sono altri.

Ultima modifica: 7 Nov 2013
  4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Link vietato dal regolamento,per favore toglilo,per quando riguarda il dispositivo del quale chiedi consiglio, personalmente non lo vedo adatto per quella persona,a prescindere dalla bontà o meno dello stesso.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

5. Candelazzi

Candelazzi Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Link tolto... ...

Ok grazie per la risposta...ma una risposta un pelino più esauriente e pertinente con la mia domanda?...

Ovvero: al di là della persona a cui è rivolto il tablet posso sapere (considerando anche le caratteristiche tecniche) com'è questo tablet???

Riporto le caratteristiche tecniche qui sotto:

Display LCD TFT da 7" in formato 16:9 Schermo capacitivo multi touch Sistema operativo Android 4.0 Memoria SDRAM 512 MB DDR3 Processore 1.2 GHz Boxchip A8 Memoria integrata da 4 GB (espandibile fino a 32 GB con SD card) Card Reader Mini HDMI Altoparlante integrato Front camera da 0.3 Mpixel Rotazione automatica delle immagini (G sensor) Formati testo supportati: PDF, TXT, FB2, HTML Formati immagine supportati: JPG, BMP, GIF, PNG Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, FLAC, WAV, OGG Formati video supportati: WMV, MKV, MOV, AVI, RM/RMVB, MPEG4 OSD multilingua.

Risoluzione: 800x480

Connessioni: Ingresso mini HDMI, mini USB 2.0 High Speed, audio stereo jack, slot SD card, wi-fi

Graqzie di nuovo per l'attenzione.

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Dispositivo secondo me valido con buone caratteristiche generali, la garanzia Italiana completa non di poco questo prodotto.
    Oggetto più predisposto al gioco,che visivamente esce fuori dagli schemi classici di un tablet,caratteristica molto più adatta ad un giovane.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk