Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

differenze galaxy S brand, europa e italia

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ranf, 12 Nov 2010.

  1. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, è da qualche setimana che seguo passivamente il forum e adesso mi sono deciso a comprare il galaxy S appena un agente business TIM si decide a venire per attivaremi il piano mobiweb.....

    Ora vengo alla mia domanda....
    Ho trovato il Galaxy S nel negozio online dove mi fornisco a 3 prezzi diversi:
    il più basso è un TIM brand, qualche euro in più per un no brand europa e 40 euro in più per il no brand italy.

    ora mi chiedo, a parte i problemi di garanzia che in ogni caso sono comodissimo a portarlo in samsung a Milano direttamente come ho sempre fatto con i miei precedenti cellulari e mi sono sempre trovato bene, il modello europa ha qualche limitazione a livello software?
    tipo ritardo negli aggiornamenti, problemi ad installare rom cuinate, riconoscimenti vocali, etc.....

    ho letto in alcune discussioni che ci sono differenze in quanto alcuni premento il pulsante di acesione hanno tre opzioni, altri 4 ma non ho capito se sono differenze rilevanti o no.

    Grazie per le risposte.
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    no band europa ha garinzia europa ed in caso di assistenza te lo spediscono chissà dove e chissà quando te lo tornano, no brand italia ha la garanzia italia e quindi te lo sistemano a milano come hai detto tu stesso, mentre quello brand ha sempre garanzia italia ma è brand quindi gli aggiornamenti escono tipo 1 o 2 settimane dp e all'accensione ha il logo dell'operatore inoltre il tetering(non ricordo se si scrive cosi',cmq è l'utilizzo dell'internet del cellulare tramite il pc) è blocca in tutti i brand apparte quelli wind,ma se non ti serve il tetering io ti consiglio di prendere il brand perchè poi non ha nessun altra differenza e risparmiando 50 euro hai cmq un tel con garanzia italia!
     
  3. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    ok, chiarito cosa cambia tra il no-brand e il brand.

    Però voglio precisarti che in samsung a Vimercate mettono apposto anche quelli europa. infatti ho sempre preso samsung garanzia europa e nei 2 casi che ne ho avuto bisogno me l'hanno riparato in massimo 5 giorni lavorativi (una volta anche cambiato l'intero schermo che mi aveva smesso di funzionare dopo una caduta ed è stato cambiato in garanzia).

    A livello software quindi nessuna differenza tra europa e italia?
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    che io sappia non ci dovrebbe essere alcuna differenza come sw fra europa e italia...buon aquisto :birra:
     
  5. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    perfetto! allora mi risparmio questi 40€ per SD, custodia e CB auto.... :birra:
    Grazie!