Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Differenze Launcher

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lukat, 22 Mar 2011.

1. lukat

lukat Worker Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Che differnze ci sono tra i vari Launcher che ho trovato nel market??? io ho messo su per ora GO launcher EX e devo dire che è una ltro pianeta rispetto all'originale. ma gli altri? cambiano ancora molto? e soprattutto val la pena pagare per quelli appunto a pagamento?

Piccola domanda non apro nuovo topic :)
    con il launcher originale avevo il widget di 2 applicazioni che trovavo utili
    1. Gestione attività
    2. Daily briefing (previsioni meteo)
    Ora con GO launcher EX 8gratis) nno posso piu mettere questi 2 widgets sapete come posso fare? thnx ;)

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Sono widget proprietari della samsung e non li puoi usare con altri launcher.

Per la prima domanda invece "devi risponderti da solo", ogni launcher ha la sua peculiarità, io preferisco adw, kalabro launcher pro e tu magari go launcher, devi provare anche gli altri se vuoi sapere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

TapaTalk @ GT I9000

3. lukat

lukat Worker Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok allora vedrò di provare anche gli altri....ma voi li avete messi quelli a pagamento? val la pena???

Per caso si posso cambiare le icone??? cioè si può perchè mi viene il menu cambia icona.... ma dove le trovo da scaricare? (quelle 5 in basso fisse intendo)

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per adw ci sono dei temi nel market, probabilmente anche per lp. Io ho installato adw ex a pagamento e non sono minimamente pentito data la bontà dell'app, vedi tu se hai bisogno di acquistarlo, quelle free sono buone e quelle pro offrono qualcosa in più.

TapaTalk @ GT I9000

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Adw ex a vita! :eheh: