Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

differenze tra samsung galaxy NOTE 2 N7100 e GT-i9505

Discussione in 'Samsung' iniziata da LORENZO_2013, 1 Ago 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LORENZO_2013

LORENZO_2013 Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    CIAO. HO ANNULLATO LA MIA SOTTOSCRIZIONE E NE HO CREATA UN' ALTRA CHE ORA VI RIPROPONGO.

Ciao a tutti. Sono Nuovo del forum e vorrei chiedervi una informazione per me importantissima. A livello di funzionalità, velocità di esecuzione applicazioni, consumo di batteria, connettività e ricezione radio, e fotocamera quale tra il SAMSUNG GALAXY NOTE N7100 e il SAMSUNG GALAXY I9505 è il migliore in base a ciò che ho riportato sopra ? Premetto che nella mia città, non è ancora disponibile la linea LTE 4G.
    Vi sarei molto grato se qualcuno del forum mi rispondesse a questa mia richiesta. GRAZIE E BUONA SERATA A TUTTI.

Mi è stato risposto che è meglio il NOTE 2 sia per la durata della batteria, sia per la velocità delle esecuzioni delle applicazioni e navigazione in internet e per la ricezione radio.
    Allora vi chiedo anche questa coste due cose: è tanto peggio la fotocamera del NOTE 2 rispetto a quella del S4 ? E per quanto riguarda la velocità, come fa il NOTE 2 ad essere più veloce nelle applicazioni e nella navigazione in internet rispetto al S4 che ha i processori da 1.9 ghz contro il galaxy NOTE 2 che ne ha 4 da 1.6 GHZ ?

Vi prego di rispondermi, per quanto riguarda la fotocamera, in modo dettagliato ed, essendo io un profano dei cellulari, Vi prego di usare parole comuni e non tecniche.
    Aspetto con ansia una Vs. Risposta. GRAZIE MILLE DI NUOVO.:rolleyes:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.