Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

differenze tra samsung galaxy s4 GT-i9500 e GT-i9505

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Nicolas Nigro, 30 Lug 2013.

  1. Nicolas Nigro

    Nicolas Nigro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao volevo chiedere le differenze tra il samsung galaxy s4 GT-i9500 e il GT-i9505 e quel'è il migliore per un utilizzo normale giocando e navigando su internet
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'I9500 in italia non lo trovi, è un octacore con processore exynos
    l'I9505 è quad core con adreno 320

    il resto è uguale, uno dei due ha lte mi pare l'I9505, per un uso normale non c'è una grande differenza
     
    A Nicolas Nigro piace questo elemento.
  3. koffi

    koffi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa sono nuovo in questo forum da pochissimo sono anche io in posesso della versione I9500 russa ..Ma non telefonae non trova propio il mio gestore ce modo con procedure per utilizzarlo in italia ?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In teoria non ci dovrebbero essere problemi ad usarlo qui

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. LORENZO_2013

    LORENZO_2013 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    CIAO E SCUSA....MI POTRESTI RISPONDERE CORTESEMENTE, ANCHE SE NON SONO NELLA DISCUSSIONE GIUSTA, ALLE SEGUENTI MIE DOMANDE ?
    Allora vi chiedo anche questa coste due cose: è tanto peggio la fotocamera del NOTE 2 rispetto a quella del S4 ? E per quanto riguarda la velocità, come fa il NOTE 2 ad essere più veloce nelle applicazioni e nella navigazione in internet rispetto al S4 che ha i processori da 1.9 ghz contro il galaxy NOTE 2 che ne ha 4 da 1.6 GHZ ?

    Vi prego di rispondermi, per quanto riguarda la fotocamera, in modo dettagliato ed, essendo io un profano dei cellulari, Vi prego di usare parole comuni e non tecniche.
    Aspetto con ansia una Vs. Risposta. GRAZIE MILLE DI NUOVO.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La fotocamera siamo li non ci sono sostanziali differenze, per la velocità non sempre un hardware piu potente vuol dire che va meglio conta molto l'ottimizzazione software

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4