Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Differenze tra versioni Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Texlee, 10 Feb 2014.

  1. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,
    parlano sempre di nuove versioni Android, di aggiornamenti ecc... pero mi sono sempre chiesto cosa effettivamente cambiasse a parte il nome e la grafica.

    Per esempio tra Jelly Bean e KitKat cosa cambia? Perché dovrei aggiornare il mio telefono a questa nuova versione? Funzionerà meglio o avrò opzioni aggiuntive?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    spiegarti ogni singola modifica sarebbe molto lungo ma se vuoi poi trovare il changelog su wikipedia


    Android - Wikipedia
     
  3. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Ma ci sono delle differenze importanti che spiccano sulle altre che ti permettano di avere concreti vantaggi nell'upgrade?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  4. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Ho letto però quelle sono le caratteristiche nelle versioni di android dedicate ai prodotti nexus e non per tutti gli altri...cioè se da una versione ad un'altra mi cambia la fotocamera o migliora la fluidità di utilizzo, queste sono cose che apprezzano solo i possessori nexus anche per per esempio un utente Samsung ha la sua di fotocamere, e magari una modifica che migliora le prestazioni sul nexus crea rallentamenti su un galaxy SIII...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  5. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Io avrei voluto sapere le differenze del sistema operativo in generale e non quelle pistolate tipo aggiunta dello swype nella tastiera o il photosphere migliorato che tutti gli altri utenti non se ne accorgeranno mai...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Detto in altre parole, mi sembra che tutte le differenze, modifiche o migliorie apportate da JB a KK siano tutte di contorno e accessorie mentre il cuore del sistema operativo sia sempre lo stesso...forse l'unica modifica che interessa il cuore del sistema è il compilatore art...correggimi se sbaglio...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk