Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

difficoltà a fare l'aggiornamento alla versione 4.1.2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da ragazzo, 22 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Finalmente, dopo lunghi tentennamenti sulla scelta tra un note1 ed un note2, oggi mi sono fatto il note2.
    Usato, garanzia italia. Grigio. Bellissimo.
    A parte un paio di graffi sulla plastica della cornice (esiste il modo di sostituirla?) e un micro graffio sulla capocchia della s-pen.
    Il precendente proprietario aveva i permessi di root.
    Nel formattare il telefono credevo li avesse rimossi, ma quando oggi sono andato a fare l'aggiornamento dalla versione installata, 4.1.1 alla nuova 4.1.2 mi è comparsa una finestra con scritto un messaggio del tipo "dispositivo modificato".
    ora vorrei capire come posso fare l'aggiornamento lasciando il cellulare "modificato", o in alternativa come posso rimuovere i permessi e ripristinarlo originale, in modo da poter fare l'aggiornamento.

Vi ringrazio.

Ultima modifica: 22 Dic 2012
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ne abbiamo parlato molte volte, se vuoi i permessi di root ma senza recovery e con la possibilita di aggiornamenti via ota e kies prova questi firmware

http://www.tuttoandroid.net/forum/m...2-e-4-1-1-con-pre-root-e-csc-odex-deodex.html

altrimenti se vuoi riportare allo stato originale il dispositovo vai qui

http://www.tuttoandroid.net/forum/m...are-il-note-2-garanzia-flashare-con-odin.html

ti ricordo che puoi fare aggiornamenti solo sen hai la recovery originale e non con la cmw, comunque come ti ho detto sopra questi argomenti vengono trattati molte volte, la prossima volta fai una ricerca ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.