Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Diffusione musica da cell android master ad altri android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da antony85, 26 Mag 2013.

1. antony85

antony85 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vi espongo il mio problema:
    come tutti, posseggo degli MP3 su un cellulare android. Vorrei poter inviare, come flusso streaming, musica su un altro cellulare android(o piu di uno), connesso alla stessa rete wifi, il quale farebbe solo da ricevitore.
    Quest'ultimo è connesso ad un amplificatore e diffonde la musica, quindi il cellulare "mittente" farebbe come sorta di telecomando.

Premesso che mi pare di aver capito che tale funziona riesce bene solo su IOS(tramite AIRPLAY) non mi pare(e spero di sbagliarmi) esista per android un applicazione simile.
    Ho provato a cercare informazioni riguardo DLNA e alcuni software come airbubble, speaker, doubletwist, airfoil, ma non fanno esattamente quello che vorrei fare io.

Se qualcuno potesse consigliarmi qualche programma addetto a tale scopo...mi farebbe un favore :p