Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Diminuzione della batteria dopo ritorno a Fw originale

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Universe, 2 Dic 2014.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno a tutti ragazzi. Ho usato per qualche giorno la Optimus G3 notando un calo della batteria non indifferente. Ieri sera sono tornato al firmware stock italiano no brand ma la batteria non dura come prima di passare alla optimus. Come mai?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Credo sia dovuto al fatto che ci vuole qualche giorno per calibrare la batteria. Un'altra cosa, prima di passare alla optimus avevi installato la TWRP? E adesso che sei stock, l'hai ancora installata?
    Poi, potresti spiegare meglio il problema... Tipo specificando se si tratta delle ore di schermo acceso, del tempo inattivo o altro.
    Un'altra cosa, prima avev la 20H? Perché molti utenti su xda hanno segnalato un miglioramento della batteria, ma non è detto che sia vero :|
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Cos'è la twrp? Perché io ho seguito alla perfezione tutti i passaggi dell'installazione. E per tornare alla stock stessa cosa. Ho seguito ogni singolo passaggio. Ora sono con la 20H sbrandizzata Ita come prima che passassi alla Optimus.
    Mi sono accorto durare meno perché solitamente alle 7 del mattino faccio un paio di cosine su un gioco online, per 15 minuti ascolto la musica da un app che richiede connessione Internet il tutto con 50% di luminosità e schermo attivo solo quando gioco alle 7 e in pullman per cambiare canzoni e arrivato a scuola lo lascio in tasca dalle 8 alle 10 quando ci do un occhio all'intervallo e prima alle 10 ero sempre tra il 99 e il 100% (qualche volta magari anche 98). Oggi alla seconda ora era già al 95-96%. So che è questione di poco ma volevo.andare a fondo di questa cosa
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente è un'errore della percentuale, lo fa anche a me sulla 20h qualche volta, praticamente rimane fisso su una percentuale per qualche ora e poi scende subito di 1/2 punti percentuale.
    Se invece parli della durata in sè, prima di effettuare del modding riuscivi facendo tutte quelle cose ad arrivare alle 12 con più del 95% di batteria?
     
  5. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    No no parlo della durata in se. Prima di effettuare modding riuscivo ad arrivare alle 10-11 con più del 95%, poi accorgendomi di avere un sacco di batteria ci smanettavo come un animale e un Po di batteria la facevo fuori
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova a vedere domani se la durata cambia o resta in linea con quella di oggi, come ti ho detto prima magari basta solo che si calibri un po' ;)
     
  7. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Grazie mille. Domani ti faccio sapere. Grazie ancora :)