Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disabilitare avvio automatico Facebook Messenger. E' possibile?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Alessioba87, 6 Nov 2013.

1. Alessioba87

Alessioba87 Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    E' possibile evitare che questa applicazione si avvii automaticamente all'accensione del dispositivo? E dunque lanciarla solo all'occorrenza?

2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    A parte il disabilitare le notifiche e il log-out,un modo (poco pratico a mio avviso) potrebbe essere quello di "congelare" l'app,ma per farlo le migliori applicazioni chiedono i permessi di root.

ciao

3. Alessioba87

Alessioba87 Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie fearless, a parte il sistema poco pratico che mi hai detto sembra non esserci altra possibilità...

4. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Ci sono app che bloccano le applicazioni desiderate all'avvio,ma ho dubbi sulla reale efficacia(tipo task killer),mentre non ho dubbi sul consumo maggiore della batteria usandole.

5. Alessioba87

Alessioba87 Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    dato che l'obiettivo è proprio quello di risparmiare risorse impiegate inutilmente, non sono per niente la soluzione. grazie per le info.

6. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    prova greenify ma sinceramente non ricordo se chiede i permessi di root, ma e' veramente validissima. Task killer fa danni a mio avviso