Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

disabilitare hold on durante chiamate

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da thepaperboy, 2 Ott 2010.

  1. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    qualcuno sa come fare per evitare che mentre chiamo esca l'opzione "hold on" che se per caso metto male il cell vicino all'orecchio metto in hold la persona con cui sto parlando?

    cioé, vorrei disabilitare la funzione "hold on".
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    disabilità il sensore di prossimità in Menu/Impostazioni/Impostazioni Chiamate/Impostazioni avanzate/Imposta sensibilità sensore e scegli "disattivo"

    poi, quando chiami o ricevi una chiamata, spegni lo schermo con il tasto power, in modo che l'interfaccia non reaggisca più. per riaccendere e aganciare la chiamata, idem, con il tasto power.... ;)
     
  3. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie
    ho provato ma con scarso successo. a volte capita ancora
    ho provato anche con tedd's droid, un'applicazione che mette uno schermo nero sul telefono durante le chiamate, ma non è affidabilissima e (forse) fa sì che chi mi ascolta senta maie (e cmq io non capisco mai la prima parola)

    sembra che l'unica cosa che funzioni è tenere il telefono con la mano sinistra ?!?!?!? posssibile ?!?!?!?

    ma nessuno ha il mio problema?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Io, semplicemente ho preso l'abitudine di poggiare il mio Liquid con l'angolo superiore contro l'orecchio (a meta del orecchio) e con il cel tenuto in diagonale. sara pure una soluzione un pò cosi, ma funziona molto bene e senza modificare niente alle impostazioni iniziali ;)
    certo, forse qualcuno pensera che me la tiro con il Liquid :pazzo: ma che me frega... funziona ;)
    poi un pò di nobiltà nei modi non guasta.... fosse fatta la barba regolarmente :eheh: