Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

disabilitare swype

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 11 Gen 2011.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    Esiste un modo per usarela tastiera swype disabilitando la funzione swype?
    Che quando scrivo mail o sui forum uso la tastiera classica in orizzontale ma non mi chi trovo bene; usare la tastiera swype compprta una serie di problemi tra cui che ogni tanto prende parole a caso oppure che mi memorizza gli errori di battitura

sapete se è possibile usare la tastiera come quella swype ma disabilitare la modalità swype e usarla come quella classica (ma mantenendo il layout dei tasfi, la disposizione della vorgola e dei numeri, ecc...)
    anche al limite se sia necessario installare un'altra tastiera... Ma in quel caso ditemi come fare che non saprei farlo :)

grazie comunque per l'aouto

ps inviato dal telefonino,scusate errori di battitura vari...

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io scrivevo spesso usando la swype come una tastiera normale, specialmente in una rom dove non fornivano altre tastiere e dovebi andqrtele a cercare. Comunque a me funzionava tranquillamente come fosse una normale tastiera, basta alzare le dita quando scrivi. Se hai problemi con il dizionario, autocompletamento, ecc. puoi sempre disabilitarli dalle impostazioni della tastiera.

TapaTalk @ GT I9000

3. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    oook
    e dove le trovo le impostazioni? su quella standard c'e' il pulsantone, su quella swype non so...
    cmq la swype la trovo comodissima quando scrivo con una mano sola, veloce, ecc.
    e' quando scrivo sbragato comodamente sul eltto col telefono per orizzontale che scrivo male, e ovviamente mi prende male i testi e il dizionario si aggiorna con parole sbagliate... x_x

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Impostazioni-lingua e testo, lì trovi le impostazioni della tastiera swipe

5. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    vi ringrazio entrambi
    ma non c'e' modo di risolvere il mio problema

io vorrei scrivere con il layout tastiera della tastiera swype SENZA che funzioni come tastiera swype (cioé senza che mi prenda il riconoscimento se striscio il dito e soprattutto senza che mi "memorizzi" se faccio qualche errore di battitura)

invece l'unica cosa che posso fare e' tenere premuto nel campo di scrittura e selezionare un altra tastiera

tra l'altro, quando scrivo nei form di dolphin (incluso nel forum) mi funziona abbastanza "a vacca" non prendendomi il seganlino per spostare il cursore e sovente addirittura non facendomi vedere quello che sto scrivendo; colla tastiera swype posso premere "swype-sim" e avere i tastierini per spostare il cursore, colla tastiera samsung classica no...