Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

disattivare "always on"

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da veroz3, 2 Set 2009.

1. veroz3

veroz3 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho provato a fare una ricerca ma senza risultati... spero quindi di non aprire un topic che è stato già trattato :p

Vorrei sapere se secondo voi c'è modo di disattivare la funzionalità "always on" del mio Dream... magari anche solo per un po'!

Mi spiego: sto per trasferirmi in Australia e vorrei continuare ad utilizzare il mio telefono con una sim locale.

Mentre cerco di capire se Vodafone Australia mi offre una tariffa flat tipo la Maxxi Dream di Tim che ho attualmente, non vorrei andare a consumo!

Che ne dite?!

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Modifichi o elimini l'apn.
    Puoi farlo manualmente o con programmi come APNDroid

3. veroz3

veroz3 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIE!!!!
    nei miei "punti di accesso" ci sono 2 APN: ibox.tim.it e unico.tim.it
    Quindi se li elimino non si connette più automaticamente?!?!?
    Poi magari il nuovo operatore mi darà istruzioni sul nuovo APN da settare e torna tutto come prima (o quasi)?!

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Basta che nella voce "apn" ci aggiungi per esempio una "a" o qualsiasi cosa in fondo per esempio così non si connette più

5. veroz3

veroz3 Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!
    Credo che farò così, perchè l'applicazione APNDroid non ho capito bene come funziona..... :ehm:

Poi vi farò sapere come va in Australia!

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    ApnDroid aggiunge e rimuove dall'apn la parola "apndroid" così lo rende prima inutilizzabile e poi quando ti serve, riutilizzabile..