Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disattivare notifica mail

Discussione in 'Problemi Vari' iniziata da elia_11, 16 Mag 2014.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao ragazzi , fino a poco tempo fà scrivevo su questo forum sempre e solo da PC e quando mi arrivavano l'email sul telefono dicendo che c'era una risposta alla mia discussione questa notifica mi era molto utile. Ora però ho scaricato tapatalk che mi semplica il tutto e mi fa arrivare una sua notifica di risposta , ma oltre a questa mi arriva anche una ormai inutile notifica mail del vostro forum . Ho provato a disattivare il tutto dalle Impostazioni ma a quanto pare non ci sono riuscito (a proposito delle impostazioni... rendere più chiaro il tutto e raggruppare le varie cose non farebbe male è...) . Sapete dirmi dunque come devo avere e cosa devo spuntare ? Grazie mille e buona giornata !
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    In impostazioni generali Messaggistica & Notifica con le tre caselle non selezionate,non dovrebbero arrivarti mail,altrimenti chiedi a Maurizio.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Imposta di non aggiungere in automatico le sottoscrizioni dalle impostazioni -> impostazioni generali. Trovi la voce Modalità sottoscrizioni alle discussioni predefinita.

    Per togliere quelle che hai, vai in sottoscrizioni sempre sotto impostazioni e togli le sottoscrizioni dalle varie discussioni.

    Per il discorso di "rendere più chiaro ecc" non ci possiamo fare nulla, vbulletin è fatto cosi :)
    ciao
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ahimé le mail continuano ad arrivare . Ho disattivato tutto però niente

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Controlla bene di aver tolto le sottoscrizioni, ti arrivano sempre dallo stesso thread?