Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disattivare upgrade solo a lolipop

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da helen, 23 Mag 2015.

  1. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Allora come si disattiva il download dell'aggiornamento a lolliopo?Io ho disattivato solo l'opzione Aggiornamento software/aggiornamento automatico ma sembra non bastare infatti mi ha scaricato,ma non installato circa 950 mb di Lollipop,ora ho disattivato anche l'opzione Aggionamento software/solo wifi ma a questo punto ho due problemi :
    1) Come faccio ad aggiornare eventualmente le singole applicazioni oppure non mi devo preoccupare perché quando le apro rileveranno di essere obsolete e mi avviseranno di doverle aggiornarle?
    2)Come elimino i 950 mb di Lollipop scaricati ma non installati sia per liberare spazio sia per levare l'avviso che ora leggo "Aggiornamento software-Aggiornamento proposto"
    Grazie
    Helen
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    1) le applicazioni sono a parte , il loro aggiornamento è indipendente dal SW . Quando c'è da aggiornarle ti comparirà la notifica e darai l'ok poi tu .
    2) Non credo che stia in un qualche cartella "aperta" anche perché una volt rilevato e scaricato poi quello stesso aggiornamento non credo te lo rilevi di nuovo

    Inviato da Mountain View
     
    A helen piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1. le app si installano dal play store non via ota
    2. mi sa che senza root non puoi accedere a quell'area
     
    A helen piace questo elemento.
  4. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Ok quindi mi sembra di aver capito che il mio errore è stato quello di aver disattivato solo aggiornamento automatico dovevo disattivare anche aggiornamento via wifi,Per il mio problema di eliminare la"Aggiornamento software-Aggiornamento proposto" non ci starebbe nulla da fare ne per eliminare il firmware scaricato (ma non installato) a questo punto,l'unica soluzione è un reset da fabbrica e reinstallare tutto d zero e disattivare le due opzioni prima di connettermi via wifi .Che stress questo Lollipop :(
    Grazie
    Helen

    ok ho rispristinato e questa volta disattivato entrambe le opzioni grazie :)