Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disattivazione periodica della connessione

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da telemaco78, 9 Dic 2009.

1. telemaco78

telemaco78 Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi di nuovo :)

Mi chiedevo se esistesse un software per Android in grado di attivare la connessione periodicamente, chessò, soltanto ogni ra per scaricare email e quant'altro.. e che poi la ridiattivi.

Questo per evitare lo stato always on che, benché disponga di flat dati, incide sulla batteria. Io non ho la necessità di essere sempre collegato. Mi basterebbe che Android lo faccia ad esempio una volta l'ora.

Conosco i pulsanti per la disattivazione manuale ma mi chiedevo se esistesse qualcosa di automatico e periodico.

Gazie

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    uhm non ne conosco, quindi mi associo alla richiesta!

ad ogni modo credo sia abbastanza da programmare una app di questo genere, insomma basta prendere apndroid e fare in modo che lavori ad intervalli di tempo :money:

3. flavio81

flavio81 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ti consiglio Juicedefender. Provalo e fammi sapere. C'è sia la versione gratuita che quella a pagamento. Ciao