Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Discussione Generale ADP1.1 JF 1.42/3

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da albertazzi65, 11 Feb 2009.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No, neanche puoi così..
    Devi procurarti l'accesso root, poi cambiare l'spl e mettere la rc33 o rc9 o adp.. Aggiornamento proprio tim non ce n'è ancora..
     
  2. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    scusa mi sono spiegato male..io nn intendevo un firmware tim..volevo un firmware cosi come google lo pubblica senza modifiche di JF..gia che ci sei sapresti dirmi cosa è SPL..?

    Grazie
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    E infatti io neanche parlavo di quello tim. Per questo ho detto che siccome tim non ce n'è devi mettere uno di quelli che ti ho elencato.
    L'spl è il second program loader è una parte del bootloader, serve per flashare immagini nbh o aggiornamenti particolari..
     
  4. toggy

    toggy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Attenzione e' uscita il 27 aprile sul sito htc il firmware 1.5 con relativo fw radio per il g1/dream. Finalmente Cupcake!
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    È ancora però una versione per developers, io l'ho provata, ed è ancora meno completa del port del magic..
     
  6. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi, ma le versioni di JF sono in inglese? ora ho la vostra versione ma mi da problemi , tipo si spegne il cell quando mi chiamano, si blocca per alcuni secondi se si aggancia ad una rete wifi..non riesco ad usare il cell così..quindi o prendo la JF (se è italiana) o rimetto il firmware originale..
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    No, le JF sono tutte in inglese.
    Prova a fare un wipe e reinstallare la nostra ;)
     
  8. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    io quando entro nel bootloader leggo in prima riga "jf 1.43" con qualche altra parolina..
    però ho installata il fw jf 1.50..cambia qualcosa?
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Intendi entrando in recovery..
    No, quel JF 1.43 è la versione della recovery ;)