Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Discussione] Thread ufficiale CyanogenMod ROM 7.2.0

Discussione in 'Development' iniziata da TheDrake, 27 Mag 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Disponibile la nuova CyanogenMod 7.2.0 RC3. I miglioramenti in questa nuova versione sembrano essere questi:

    -velocità di avvio da spento migliorata
    - velocità elevata di avvio fotocamera
    - bug battery drain risolto rispetto ad alcune RC2
    developing....

    se notate nuovi miglioramenti sui vostri device, commentate e verificheremo per aggiornare il changelog ;)

    ecco il link per il download della ROM:
    http://download.cyanogenmod.com/
     
    Ultima modifica: 27 Mag 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao TheDrake! conviene mettere questa discussione nella sezione specifica del cellulare...

    A che cellulare ti riferisci?

    Ciao!!
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao morissio, ho aperto lo stesso thread specifico per l'optimus black nella relaziva sezione, ma pensavo di aprire un thread generale a cui gli utenti potessero riferirsi per trovare il link per il download della cyanogenmod...se però dici che è meglio un solo thread, fai pure :)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    E' meglio avere un thread per modello, cosi si rischia che un utente installa la rom di un altro modello.. briccando magari il cellulare.

    Ciao!
     
  5. fio

    fio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ma non c'è per il samsung galaxy y
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto!
    per il tuo telefono è uscita una versione molto acerba della Cyanogenmod 9. Trovi i dettagli qui

    Sta sera se posso leggo lo stato di sviluppo e se ne vale la pena posto la ROM nella sezione del tuo telefono.