Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Disinstallare l'app e resettare il sony smartwatch

Discussione in 'Sony Smartwatch' iniziata da simoscorpion, 23 Mar 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Disinstallare l'app e resettare lo smartwatch

    Per disinstallare e reinstallare nuovamente LiveWareâ„¢ manager o Smart Connect

    1. Dal menu principale delle applicazioni sul telefono, trovare e premere Impostazioni > Applicazioni.
    2. Selezionare LiveWareâ„¢ manager o Smart Connect.
    3 .Premere Disinstalla, quindi premere OK.
    4. Installare nuovamente l’applicazione LiveWare™ manager o Smart Connect da Google Play™.
    Nota: l’applicazione Smart Connect funziona solo su telefoni Sony con la versione 4.0 o successiva di Android™. Per tutti gli altri telefoni Android™, è ancora necessaria l’applicazione LiveWare™ manager.

    Come si reimposta lo SmartWatch?

    1. Per reimpostare lo SmartWatch, tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi.