Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disinstallare Voodoo Lag Fix 4 beta

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mandrak3, 29 Ott 2010.

1. mandrak3

mandrak3 Baby Droid

Iscritto:
    3 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    Dopo aver aggiornato il mio galaxy S al firmware jg5 tramite odin ho deciso di fare anche il fix per il lag.
    Ho deciso di fare il Voodoo 4 beta tramite recovery mode Update.zip
    E' andato tutto a buon fine e ne sono + che soddisfatto.

Ora ho un dubbio ??? , se volessi flashare un altra rom tramite odin oppure tramite kies il VOODOO LAG FIX va' tolto?
    Se si in che modo?
    Oppure mi basta ripuntare repartition in odin e flashare di nuovo?
    Ho cercato online delle risposte ma nessuna è uguale all'altra, sono tutte un po' diverse.

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Conviene sempre toglierlo...
    Crea una cartella chiamata "voodoo" ed al suo interno un file di testo o una cartella che devi rinominare "disable lagfix" (il file o la cartella non devono contenere niente), dopo riavvii il telefono e tutto si sistema.
    Questo è il procedimento che ho trovato su google digitando "disabilitare voodoo lagfix", al secondo risultato ;)
    Se vuoi vedere se effettivamente il lagfix non c'è più scaricati terminal emulator dal market e digita "mount" seguito da invio, se le partizioni "system","data","dbdata" e "cache" sono in rfs vuol dire che il lagfix è tolto :)

GT I9000 @ TapaTalk