Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disperato aiuto xperia x10 mini pro

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Frankie, 20 Ott 2010.

1. Frankie

Frankie Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve ho avuto regalato da pochissimi giorni il sony ericcson xperia x10 mini pro...sono del tutto entusiasta di questo telefono...ma il mio problema è quello di essere totalmente ignorante su alcuni funzionamenti di questo telefono e di alcune sue applicazioni...volevo una mano perchè pricipalmente erano molteplici le domande senza risposta...
    1 Esiste una modifica per questo telefono che come quella fatta all'iphone possa far accettare certificati falsi e quindi scaricare apps a pagamento false? e se esiste è irreversibile??
    2 sto cercando vari porgrammi fra cui: office, un pdf reader, e un navigatore gratis che funzioni senza connessione ad internet...
    Sono completamente in preda all'impotenza perchè non riesco a trovare qualcuno che mi spieghi tutto questo...e visto che non ho dimistichezza con questo telefono mi piacerebbe tanto avere un aiuto...sono disperato XDD

2. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Tu dici:"accettare certificati falsi e quindi scaricare apps a pagamento false"...

Comunque "apps a pagamento false" non vuol dire nulla... Se ho capito bene intendi apps crackate...

Lo sai che quello che chiedi, e che vuoi fare, è illegale?!?

Dubito che in qualsiasi forum pubblico troverai risposta, anche perchè potrebbero passare dei guai anche i gestori...

3. Frankie

Frankie Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma io ho letto sul forum l'articolo della "root"...intendevo quello cioè permette di usare programmi non fatti da android ma sviluppato da altri...