Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disperazione e mancato root con Nodis nd-507

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Egorex, 24 Mar 2015.

1. Egorex

Egorex Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto perché oramai non so più cos'altro fare...
    Ho da poco acquistato un Nodis nd-507
    monta un Mediatek MT6582, il problema è il seguente...
    Premetto che è il mio primo telefono android, ma con le varie guide in internet ero riuscito a rootarlo con mia grande soddisfazione.
    Da qualche giorno però sul sito della nodis era uscito un aggiornamento che eliminava la partizione interna del telefono per poter sfruttare tutto lo spazio disponibile per app ed altro.
    Naturalmente aggiorno subito tutto, ma poi comincia il mio calvario, infatti dopo averlo aggiornato ho perso i permessi di root e nn c'è stato più verso di rootarlo in nessun altro modo, ho provato quasi tutti i tools presenti in rete ma niente...
    Per favore avreste la pazienza di aiutarmi a rootare nuovamente il telefono?
    Vi ringrazio in anticipo :)

Info aggiuntive: Firmware attuale 8071-01g_QHD_CY_ND-507_V012_2015031200
    Processore: Mediatek MT6582
    Versione android: 4.4.2
    Versione Kernel 3.4.67
    Numero build: ALPS.KK1.MP1.V.11

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, hai provato Kingo Root dal PC?

3. Egorex

Egorex Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per avermi risposto,
    si certo infatti la prima volta l'avevo rootato con quello, ma dopo l'aggiornamento non è più riuscito a rootarlo, ho anche inviato mail allo sviluppatore che m ha risposto dicendo
    che mi farà sapere appena risolve.
    Comunque con l'aggiornamento è anche successa un'altra cosa strana ( in senso positivo ) la fotocamera esterna è passata da 8 a 13 mp e quella interna da 2 a 3.1 mp, confermato anche dalle prove fatte con antutu :) Spero di riuscire a risolvere il problema del root perché le migiori applicazioni funzionano solo con quello :(

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai provato iRoot? Comunque sicuramente con l'upgrade del firmware hanno cambiato qualcosa e ora non puoi ottenere i permessi di root allo stesso modo, il team kingoroot deve trovare un modo per "bucare" il nuovo firmware per ottenere i permessi di root, ti conviene aspettare quindi :)

5. Egorex

Egorex Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie infinite per la risposta, aspetterò pazientemente :)

6. Egorex

Egorex Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi Kingo mantiene quello che dice!!!!
    Ho letto su face che aveva aggiornato alcuni script, così ho provato nuovamente a rootare il telefono, e finalmente ci sono riuscito!!!!
    Grazie a tutti per la pazienza e disponibilità :)

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Sono felice che hai risolto :) Se hai altri problemi chiedi pure

A Egorex piace questo elemento.