Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DISPERAZIONE EFRUSTRAZIONE

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da maipiumoscio, 16 Mar 2010.

1. maipiumoscio

maipiumoscio Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    ho il G1 in uno stato estremamente confusionale...
    dopo aver provato a upgradare un cyano senza successo, anzi facendo danni, mi sono ritrovato con un dream che:

-all'accensione appare il logo tim e dopo la schermata G1 t-mobile (ho reinstallato una rom originale scaricata dal sito htc, ver. 1.6...)

-sdk riconosce il cell ma non in modalità fastboot

-la schermata del fastboot con i 3 skateboard è sparita e al suo posto ci sono le 4 bande colorate, dal quale non riesco a connettermi via usb.

-in recovery mode non riesco ad installare ne radio ne rom, qualsiasi cosa faccio si ferma a metà la banda gialla di completamento e finisce li...

RISPONDETE COPIOSI!!!!
    se non avete soluzioni mi bastano consolazioni...

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ma si avvia il cellulare? se la risposta è no prova ad avviarlo, collegarlo e una volta sul logo g1 aprire il prompt e digitare: adb devices
    se te lo trova sei a cavallo

3. maipiumoscio

maipiumoscio Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    il cell si avvia e funziona bene ma non riesco ad installare ne rom, ne recovery ne radio... perchè se provo ad andare in recovery non da retta a nessun update.zip, in fastboot non si fa vedere ho provato con mac, ubuntu e winzoz, ma se lo accendo normalmente con adb devices lo vede... maaaahhh

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ok, che firmware hai? trovi il nome in menu->impostazioni->about phone

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    che errore ti dà? sicuro di aver scritto tutto bene? (a volte con windows si mette doppia estensione .zip.zip)