Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display e touch rotto , non ho attivato debug usb recupero file ?

Discussione in 'NGM' iniziata da Acubetta, 22 Nov 2015.

  1. Acubetta

    Acubetta Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti come ho scritto nel titolo è quasi 1 anno che ho il cellulare con lo schermo rotto e il touch non risponde al tocco , non riesco a connetterlo al pc perchè dovrei selezionare la modalità di connessione ( dispositivo multimediale, fotocamera ecc. ) e non posso perché resto alla schermata di blocco ; quindi non posso nemmeno attivare il debug usb , vorrei riuscire a recuperare tutte le foto i video e le canzoni che avevo su ... come devo fare ? non dispongo del cavetto per mettere il mouse o la tastiera ... conoscete qualche metodo per attivare il debug senza utilizzare lo schermo o qualche app che non ne usufruisce ? ho bisogno di quei ricordi . :abb2: ... IL CELLULARE E' UN NGM WIKO , ANDROID .
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per le foto non ti serve il debug. Per il resto se hai sincronizzato con il tuo account google, recuperi rubrica, calendario ecc in automatico.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0