Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display rotto, dati recuperati con adb... ora come cancello definitivamente i dati?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da ditex, 20 Ott 2014.

1. ditex

ditex Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

sono un nuovo utente nel forum tra l'altro sfegatato e appassionato di android...
    alcuni giorni fa mi è caduto l'S3 all'altezza di un metro e dopo circa 12 ore lo schermo è diventato completamente nero!
    Come un c......o non ho tolto il blocco schermo, salvato i dati e crittografato il dispositivo e mi sono ritrovato nella situazione di recuperare i dati attraverso il computer, collegando il dispositivo al pc il terminale mi viene riconosciuto senza però potervi accedere alle cartelle.
    A questo punto dopo diverse ricerche nel vostro forum trovo una discussione al quanto utile e riesco a recuperare i file con il comando "pull" attraverso adb.

Il problema ora è uno solo... come cancello i dati sensibili (rubrica, messaggi, foto, video ecc...) tale da renderli irrecuperabili?

spero qualcuno possa aiutarmi,
    nel frattempo approfitto per ringraziarvi anticipatamente :)