Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display verde a righe aiuto

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 15 Giu 2013.

1. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ciao ragazzi ho un problema grave! Stavo provando i colori dei led con lightflow...spengo il display, lo riaccendo e il display è diventato verde e pieno di righe...il touch funziona bene, e questo problema è la seconda volta che lo dà, la prima risaliva a gennaio piu o meno. Cosa sará?
    Ho riavviato il cell e come pensavo il display è ritornato come prima!! La prima volta che mi ha dato sto difetto non usavo light flow! Quest'app rovina il cell? Da cosa e causata questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica: 15 Giu 2013
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: sapevo che lightflow ha dei problemi con i samsung ma non fino a questo punto, io lo provai sul note problemi, quindi escludo che sia lui il responsabile, molto difficile da dire quale sia il responsabile...avevi lo stesso firmware a gennaio ?

3. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Avevo sempre la 4.1.2 peró una delle prime versioni! Poi ho aggiornato ma ho sempre 4.1.2

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    difficile da capire :mmm: però se il problema è cosi sporadico non mi preoccuperei troppo forse un qualche bug del firmware 4.1.2

5. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Speriamo sia solo un bug