Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Dispositivo bloccato su "Verifica non riuscita"

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Roberto_Damioli, 14 Mag 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roberto_Damioli

    Roberto_Damioli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno,

    Ho un s7 su cui ho provato ad eseguire il root. L'operazione non è andata a buon fine. Quando accendo il dispositivo esso si blocca su una schermata da titolo "Verifica non riuscita", una descrizione sottostante e un pulsante che consente di riplistinare il dispositivo. Io vorrei riplistinarlo ma il touch non funziona (il dispositivo è nuovo, non è mai caduto ne ha subito urti).
    Volevo riplistinarlo tramite Odin e l'istallazione del firmware ufficiale ma dopo averlo messo in download mode, aver collegato il pc al telefono con il cavo e aver visto la scritta added e aver assegnato i file nella posizione corretta quando clicco su start mi da degli errori (vedi foto). e sul telefono compare in alto a destra sotto varie informazioni del telefono la scritta " SW REV. CHECK FAIL: DEVICE: 2, BINARY: 1"

    Come faccio a riplistinarlo?
    Avete qualche consiglio?
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 14 Mag 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che modello/brand è il dispositivo ?
    Sicuro di utilizzare il firmware giusto ?
    Provato a cambiare porta USB (non 3.0), un altro cavetto (possibilmente originale) ?
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Roberto_Damioli

    Roberto_Damioli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    è un samsung galaxy s7. Il firmware è l'ultimo uscito su sammobile e il cavo è originale. Comunque sono riuscito a risolvere dopo essere entrato in recovery e aver fatto un wipe e riprovato la procedura di istallazione tramite odin.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.