Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dissaventura con tre

Discussione in '3/H3G' iniziata da skelly, 8 Ago 2013.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Mi dispiace ma devo riportare la mia disavventura per quei pochi mesi che sono stata con tre, un vero disastro.

    Avevo fatto il piano 400 minuti, 400 sms e 1gb più superinternet con 3 giga.

    All'inizio tutto andava discretamente, fatto salvo che la copertura è veramente scarsa e mi trovavo spesso in roaming tim e senza internet in quanto a pagamento in roaming.

    Poi, ormai quasi un mese fa di colpo a casa roaming tim copertura 3 nessuna eppure ho il ponte radio vicinissimo, ovviamente a quel punto non potevo usare il 3g che pagavo.

    Chiamo 133 mi risponde tre Albania, non capiscono un cavolo e nonostante le ripetute chiamate mi danno sempre risposte del tutto inutili.

    Mando più mail dal sito, una sola risposta " stiamo ampliando la rete tutto tornnerà apposto" ma dove??? risposta sempre da tre Albania.

    Scocciata e truffata di un mese di super internet cambio operatore e passo a Tim e spendo pure meno.
    Mando un fax, ad ora senza risposta, in cui richiedo la cifra di super internet e la rottura del contratto del telefono.
    Morale se non vivete in una grande città a copertura certa alla larga dagli Albanesi ( pure maleducati).
     
    A albertop piace questo elemento.