Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Diventare root su HTC Wildfire S

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da guly2, 8 Ago 2013.

  1. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    Ciao ragazzi scusatemi, ho letto sia qui sia in giro un po di guide x diventare root su questo terminale.....io ho un sony e si fa in un altro modo....

    Una mia amica mi ha chiesto se potevo resettargli il suo HTC Wildfire S, poichè è tutto impallato e ha la memoria piena non può + installare app ecc....

    Come fare un hard reset...lo capito non ci sono problemi...e poi una sequenza di tasti...e seguire le istruzioni a video...poi ho pensato sul mio sono diventato root è ho installato link2sd x spostare le app dalla memoria interna alla microsd...

    Volevo fare la stessa cosa qui.....ma da qual che ho capito su questo telefono x diventare root.....(mi occorre solo questo non installare altre room ecc) devo sbloccare il bootloder? giusto?

    Xchè sul sony non era necessario....non ho capito se devo sbloccare il bootloder e installare la recovery x diventare root.....o ci sono altri metodi?

    Grazie a tutti attendo risp.

    Guly.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! Esattamente.. devi prima sbloccare il bootloader. Se non è un brand TIM ci metti un attimo :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A guly2 piace questo elemento.
  3. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! Per il root ti serve sbloccare il bootloader, installare una recovery e seguire infine la guida per il root.

    Inizia col bootloader che è la parte più lunga, non ti spaventare sono tanti passaggi ma molti veloci e molto ben descritti. Ti serve vedere la versione software attuale perché va confrontata con quella proposta nei requisiti. Se la tua è superiore passa allo step 1. La guida è quella da te linkata.

    Il telefono è brandizzato?

    ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A guly2 piace questo elemento.
  5. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    ammazza.....dai ok ci do un occhiata sul sony era + facile....

    Io ho nn ho il telefono sotto mano incominciavo a leggere e informarmi su come fare......se è brandizzato non lo sò...so solo x ora che il suo numero è wind.

    So cosa vuol dire il termine brandizzato cioè che se lo compri della tim è bloccato e ce la porcheria delle app tim installate giusto?...da cosa lo capisco se è brandizzato?

    Grazie ancora ora inizo a leggere un po...cmq la guida x il root io qui sul forum non lo trovata mi puoi passare il link?:D

    Grazie ancora e scusa il disturbo

    Guly
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Beh non è bloccato.. ma normalmente trovi l'animazione iniziale legata all'operatore e/o qualche applicazione proprietaria.

    Per le guide fai riferimento all'indice nel quale trovi quella per mettere il root ;)

    ciao!
     
    A guly2 piace questo elemento.
  7. guly2

    guly2 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    13
    Perfetto grazie.....appena ho il telefono sotto mano se mi impallo in qualche passaggio ti scrivo.

    Grazie mille maurizio

    Ci sentiamo presto