Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dolphin e Dolphin HD

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da divago, 6 Set 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    sui consigli ricevuti, ho installato Dolphin come browser per il mio Galaxy S
    era abbastanza perfetto, eccetto forse un po' per la velocità per la quale ho installato Opera Mini. Tuttavia, ogni volta che aprivo Facebook si piantava. arrivato alla pagina iniziale (quella subito dopo aver inserito le password per inciso) rimaneva fermo in caricamento. bloccato. stop. zip. null. nada.

allora seguendo altri consigli ho messo Dolphin HD che è dolphin pompato graficamente e di motore (sembra) specifico per android 2.0 e superiori
    questo funziona tranquillamente per facebook e al momento non mi ha dato problemi sui siti, ha un bel impatto grafico e un paio di feature interessanti (tra cui la possibilità di aprire pannelli laterali coi bookmark)
    pero' mi va lento. mi sembra proprio arrancare.
    e da qualche parte ho letto che rallenta un po' tutto il telefono, non solo la navigazione e non solo quando è aperto...

qualcuno di voi ne sa niente? sapete confermarmi o smentire?
    e se Dolphin HD da sti problemi, mi conviene tornare a dolphin; e come faccio a far funzionare anche facebook? (che le prime volte fungeva bene)

grazie a todos

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Sinceramente non ne ho idea. Lo uso qualche volta sul milestone (che non uso come telefono principale) e non ho riscontrato particolari problemi..