Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda AK kernel

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da RedHat, 14 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Salve, sono qui per chiedervi alcune cose del kernel AK.
    Dopo aver letto che l'algoritmo MPDecision è alquanto "sprecone" di batteria perchè ogni volta che rileva un tocco touch spara al massimo la CPU, ho deciso allora di provare synapse con il kernel AK.
    Però la cosa mi sembra molto strana infatti la batteria mi dura di meno provando le differenti gestioni del kernel come Intelliplug, CPU Boost Driver, MSM Limiter.
    Allora entro nella scheda prestazioni e vedo che con questi la cpu è sempre in "movimento", sui 1000-2400 anche quando non sto facendo niente, invece rimettendo MPDecision la situazione sembra stabile con conservative come gestione della cpu (l'ho provato anche con gli altri).
    Volevo sapere come mai, perchè leggevo in rete come Intelliplug era molto buono a discapito di MPDecision che non era affatto buono e se magari forse ho qualche impostazione sbagliata.
    Ho AK 077 e la versione 44S di cyanogen.

    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Scrivi nel thread dell'ak così evitiamo di aprirne 100 per lo stesso argomento

    Inviato dal mio GT-N7100
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.